Spedizioni gratuite sopra i 69€. Reso e cambi sempre garantiti.

Resi e Rimborsi


PROCEDURA CAMBIO MERCE (ENTRO 14 GIORNI) 

Entro quattordici giorni dal ricevimento della merce è consentito il cambio dell’articolo. Se si desidera effettuare un cambio merce è necessario mandare una mail all’indirizzo info@mainstreamshop.it inserendo:

• Nominativo o numero ordine;

• Articolo e taglia con cui si vuole effettuare il cambio;

Per evitare disguidi controllare che Articolo e Taglia siano disponibili sul sito www.mainstreamshop.it Una volta concordato il cambio con il negozio, dovete inserire gli articoli in una busta (potete utilizzare la busta in cui avete ricevuto la merce), chiuderla e indicare i dati del negozio: MAINSTREAM SHOP, Corso Silvio Bonomelli, 104 Rovato 25038 (BS). Il prodotto deve essere restituito integro, senza danneggiamenti con cartellino e scontrino (SEMPRE PRESENTE NEL PACCO!!) e senza essere stato utilizzato. Verrà inviato tramite nostro corriere il nuovo articolo, il quale al momento della consegna ritirerà il pacco con il prodotto da sostituire lasciando quello nuovo. Ricordiamo che il primo cambio è sempre gratuito, mentre la nuova spedizione sarà pari a €10.

PROCEDURA DI RESO (ENTRO 14 GIORNI)

Entro quattordici giorni dal ricevimento della merce è consentito il reso del denaro. Gli step da seguire sono i seguenti:

• Inviare una mail a info@mainstreamshop.it;

• Indicare nominativo o numero ordine;

• Articolo/i che si desiderano rendere.

Una volta ricevuta la conferma da parte di Mainstream shop rispedire l’articolo/i a: MAINSTREAM SHOP, Corso Silvio Bonomelli, 104 Rovato 25038 (BS). Il prodotto deve essere restituito integro, senza danneggiamenti con cartellino e scontrino (SEMPRE PRESENTE NEL PACCO!!) e senza essere stato utilizzato. In caso di articolo “Usato” o comunque rovinato, non si ha diritto ad alcun rimborso. La spedizione di reso è a carico del cliente, Mainstream Snc di Provezza Stefano & C in caso di reso non è responsabile del trasporto e quindi è da ritenersi estraneo ad ogni responsabilità nel caso anche di mancate consegne, furti, smarrimenti o danneggiamenti. SI PRECISA CHE IL CONTRASSEGNO È UN SERVIZIO EXTRA SPEDIZIONE, RICHIESTO DAL CLIENTE, PERTANTO NON VERRÀ’ CONSIDERATO NELL’ IMPORTO DEL RESO DENARO, COME PURE LE SPESE DI SPEDIZIONE SOSTENUTE. Una volta che la merce rientrerà in negozio ed effettuata la verifica di integrità del prodotto reso, procederemo con la creazione di un buono spesa utilizzabile sul sito mainstreamshop.it della durata di 3 mesi o con il rimborso del solo valore della merce resa tramite bonifico. SI AVVERTE SEMPRE DI ACCETTARE IL PACCO “CON RISERVA “: SI INFORMA CHE IN CASO DI PACCO DANNEGGIATO O MANOMESSO SE NON SI ACCETTA “CON RISERVA “, NON E’ POSSIBILE DARE LA RESPONSABILITÀ AL CORRIERE, QUINDI LA RESPONSABILITÀ DELLA SPEDIZIONE RICADE SUL “DESTINATARIO”, PERTANTO NON SARÀ POSSIBILE SOSTITUIRE O PROCEDERE AL RIMBORSO. I NOSTRI PACCHI VENGONO VERIFICATI PRIMA DELLA PARTENZA ANCHE CON FOTO E VIDEO, PERTANTO NON VERRANNO RIMBORSATI PACCHI DANNEGGIATI DOPO L’APERTURA.